REGISTRAZIONE  |  REGISTRAZIONE ALLIEVI  |  LOGIN

Holeshot!

Creato da Guido il 11 gennaio 2012

Non è un termine sciistico (nello sport dei motori sta ad  indicare una partenza a razzo) ma è il più adatto  rappresentare le prestazioni dei nostri atleti nelle prime gare della stagione 2012 dove i podi di tutte le categorie hanno stabilmente ospitato i colori del nostro sodalizio.

Nonostante le avverse condizioni meteo e di innevamento la stazione di Roccaraso, cui vanno i nostri complimenti, è riuscita a mettere a disposizione dei concorrenti la pista Pallottieri su cui si sono svolte tutte le competizioni dello scorso fine settimana.

Il giorno dell’Epifania, si è tenuta la prima prova del Trofeo Siffat riservata ai pulcini. I nostri atleti più piccoli si sono imposti in varie categorie monopolizzando, in alcuni casi, l’intero podio.

Vista la partenza dei più piccoli, gli atleti delle categorie children e giovani non potevano essere da meno.

Nel Trofeo Terra di Puglia di slalom  gigante, i nostri atleti hanno conquistato la vittoria nelle categorie Ragazzi Maschile, Allievi Maschile e Femminile e Giovani Femminile.

Il giorno successivo, si sono ripetuti nella prova di slalom speciale dove hanno colto la vittoria nelle categorie Baby e Cuccioli (maschile e femminile), nei Ragazzi Maschili ed Allievi Femminili.

I risultati conseguiti premiano il duro ed intenso lavoro di preparazione alla stagione agonistica predisposto dallo staff tecnico cui vanno i nostri ringraziamenti e complimenti.

Avrete notato che, per una scelta ben precisa, abbiamo ritenuto di non menzionare i nomi dei singoli atleti (tanti e tutti bravissimi) poichè la vittoria del singolo è il frutto di un percorso comune intrapreso dall’intero gruppo.

Per la consultazione delle classifiche basta andare sul sito: www.prowolf.it.

Il prossimo fine settimana altre due prove sull’impegnativa pista Canguro di Pizzalto, uno slalom speciale ed un gigante, organizzati dal nostro Sci Club: SAI Napoli.

In bocca al lupo e ancora complimenti a tutti.

Stay tuned!