REGISTRAZIONE  |  REGISTRAZIONE ALLIEVI  |  LOGIN

Gare SAI 13-14 Gennaio

Creato da Guido il 16 gennaio 2012

Si è regalata un altro en plein la nostra Chiara Albora vincendo entrambe le gare del Trofeo SAI Napoli svoltesi a Pizzalto sull’impegnativa pista Canguro. L’indiscutibile dominatrice della categoria allievi si è aggiudicata sia la prova di gigante che quella di speciale.

Al sabato, nella disciplina veloce, a farle compagnia sul podio sono salite Martina Speranza e le due sorelle Ruggiero con Valentina terza e Federica quarta.

In  categoria Ragazzi, nello stesso giorno, vittoria di Lorenza Di Maio con Ludovica Acquaviva al terzo posto ed in costante crescita.

Ottima prova anche dei ragazzi che hanno colto il secondo ed il terzo posto con Giovanni Miranda ed Andrea Berardinone, nonchè degli allievi che si sono aggiudicati il secondo ed il terzo posto con Giuseppe Borrelli e Matteo Chiacchio.

Gradino più alto del podio per Fiorenza Meucci nella categoria giovani sia in gigante che in speciale con un  podio tinto di azzurro grazie alla seconda posizione di Marta Fortunato ed alla quarta di Giulia Procaccini.

Nello slalom tenutosi la  domenica, nella categoria ragazzi, Ludovica Acquaviva conquistava il gradino più alto del podio mentre, nei maschietti, ottimo terzo posto di Leo De Luca.

Negli allievi femminili, Federica Ruggiero ha conquistato il secondo posto dietro all’imprendibile Chiara Albora.

Splendida affermazione di Giuseppe Borrelli nella prova di slalom con Filippo Biagioli secondo.

Ottima prestazione anche di Pierfrancesco Lottini, al primo anno di categoria, che ha conquistato la piazza d’onore nella prova di slalom.

Al termine delle competizioni, splendida premiazione organizzata dal SAI Napoli, con bellissimi coppe ed un ricco buffet che ha rinvigorito atleti e spettatori al parterre.

Domenica, torta e champagne per festeggiare il compleanno di Chiara Albora.

Prossimo fine settimana prova di Super G sulla pista Capriolo; in bocca al lupo a tutti!