REGISTRAZIONE  |  REGISTRAZIONE ALLIEVI  |  LOGIN

Baby e Cuccioli alla riscossa!

Creato da ferdinax il 13 gennaio 2015

La squadra quest’anno e’ corposa e mira in alto; di risultati ce n’è per ogni categoria! Certo non indugia a spingere sempre oltre, il nostro sapiente team di tecnici.Grazie al loro lavoro,svolto in una fusione nuova,tra la competenza di allenatori e istruttori come Marco Ferrarini, Raffaele Mendia e Max Di Salvatore,
il risultato e’ esempio ed icona di sportività.
Sempre avanti le femmine di categoria che indossano con orgoglio i nostri colori e li spingono al successo.
Grande la destrezza di Annarita Panza, per la categoria Baby2 femminile,la vediamo stagliarsi in 3 za posizione. Attendiamo le grosse soddisfazioni che sicuramente sapranno regalarci anche Fede Minucci e Ludo La Rusca.
Doppietta SAI VULCANO per Francesco Marasco e Giulio Minervini in Baby2 maschile. Ci rappresentano onorevolmente sul primo e secondo gradino. Si spinge “Over the top” il nostro Checco, afferrando un tempo di gara straordinario. E il Minervini, il”nostro Giulione”, e’ combattivo più che mai! Mentre incontriamo un Antonio Quarto di cognome e in postazione. Grande Anto!
Sprizza energia da tutti i pori Chicca Carolli che per una manciata di centesimi si accontenta,per stavolta, del secondo gradino tra le migliori Cuccioli1 femminile.Intanto, benarrivata tra noi!  Terza e’ Tea Minucci,che certo non demorde e non lascia avanzare nessuna!
Non si ferma neanche con le cannonate Marcello Bolletti Censi. Quest’anno è’ in categoria Cuccioli1. Con il suo collega Adolfo Costanzo,energico ed entusiasta in terza posizione.
La tenacia delle nostre piccole donne fa tremare le avversarie. Piena di carica positiva la mitica Giulia Marasco Cucciola2 femminile; spiana il cammino alle colleghe di categoria Izzo,Sarrubbi e De Candia, che avanzano di posizione senza indugio.
Un bentornato a casa ad Alberto Minucci,che con il suo successo di oggi tra i Cuccioli2 maschile, lascia dietro gli avversari con un corposo distacco. Ma in realtà lui dai nostri cuori non se n’è mai andato!
To be continued..
Flavia Palombo