REGISTRAZIONE  |  REGISTRAZIONE ALLIEVI  |  LOGIN

al via le categorie ragazzi allievi e giovani!!!

Creato da ferdinax il 8 gennaio 2013

Nelle calze della Befana … tanti bei risultati per la squadra Vulcano Ski Race

Al termine delle due settimane di allenamenti svoltisi in occasione delle vacanze natalizie i nostri atleti hanno affrontato sulla pista Pallottieri le prime due gare di specialità della stagione. Il Trofeo Memorial Giarmoleo, organizzato dal Comitato Pugliese il 5 e il 6 gennaio, ha portato tra le mani degli atleti della squadra Vulcano Ski Race tante prestigiose coppe, comprese quelle per i due primi tempi assoluti nel GS femminile e maschile con Chiara Albora e Giuseppe Borrelli.

Nello slalom di sabato nei gradini più alti del podiodelle categorie ragazzi troviamo i nostri atleti, in campo femminile Lorenza Di Maio e Ludovica Acquaviva, in campo maschile Andrea Lottini e Giovanni d’Alessandro. Nella categoria allievi femminile ottima prestazione di Chiara Albora (miglior tempo assoluto femminile), Federica e Valentina Ruggero,  Martina Speranza rispettivamente giunte al secondo, terzo e quarto posto. In campo maschile ottimo il terzo posto di Matteo Chiacchio dopo un grave infortunio che lo ha allontanato dai campi da sci per tutto il periodo autunnale, mentre al primo posto ritroviamo Ale Riccu… dopo una stagione di assenza .

Nella gara di domenica pochi i cambiamenti se non si considera il primo posto (anche assoluto) di Giuseppe Borrelli.

I colori del Vulcano Ski Race sul podio della categoria giovani erano indossati da Martina Ramirez e Marta Fortunato in ambito femminile e Pierfrancesco Lottini in ambito maschile.

Insomma una Befana ricca anche quest’anno… e ai piedi del podio sia a gioire per i compagni che pronti a risalire le classifiche tutti gli altri atleti della squadra: Andrea Chiara, Claudia, Fabrizio, Federica, Francesca, Giancarlo, Giovanni, Guido, Leo, Lorenzo, Marcello, Martina, Massimiliano e Riccardo. Attenti perché quest’anno va di moda un nuovo slogan, come recita un nuovo spot pubblicitario “L’importante non è partecipare, ma correre più veloce”.

HAPPY BIRTHDAY FERDI….

Barbara Minesso